PARTNER & SPONSOR

Fondazione Fedrigoni-Fabriano

FFF_Lock-up 1_Black_RGB.jpg

PARTNER

La Fondazione Gianfranco Fedrigoni - Fabriano. Storia, scienza e arte della carta (in breve, Fondazione Fedrigoni Fabriano), che non ha fini di lucro, ha lo scopo di contribuire alla promozione degli studi di storia della carta, della filigranologia e delle discipline connesse e promuovere lo sviluppo e la divulgazione delle scienze cartarie, nonché dell’arte della carta nelle sue svariate forme.

Search On Education

Risorsa 1(1).png

PARTNER

Search On Education è l’azienda che opera nel settore della formazione. Il progetto formativo che portano avanti da oltre dieci anni si basa sulla fruizione di eventi e prodotti indirizzati ad aziende, professionisti, enti, privati e in generale soggetti che scelgono di apprendere e sfruttare tutte le potenzialità del digital marketing e di internet. L'obiettivo è quello di mettere a disposizione prodotti formativi di qualità sul digital marketing per il maggior numero di persone possibile. I loro eventi annuali (in aula e online) rendono concreta la nostra mission formativa.

Caparol

Caparol_Elefant_Logo.jpg

SPONSOR TECNICO

Caparol, tra i brand con il più vasto assortimento di soluzioni tecnologiche per le facciate, sistemi di isolamento termico, vernici, smalti (acqua e solvente) e pitture professionali per l’edilizia, pionieri nell’innovazione e sostenibilità.

Web Marketing Festival

PARTNER & FESTIVAL AMICO

Il Web Marketing Festival o We Make Future è l'evento dedicato all'innovazione digitale e sociale che da 9 anni viene promosso con l'intento di realizzare un futuro migliore. Grazie alla collaborazione di persone, imprese, startup, ONP, scuole, Università e Istituzioni, nel tempo il WMF è divenuto un acceleratore di formazione, cultura e innovazione per il Paese, uno strumento al servizio della società.

Scuola SpazioTempo

SpazioTempo-ID-2020-LOGO.png

PARTNER

Spaziotempo è una scuola riconosciuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali – MiBact, ed è uno spazio didattico e formativo pensato per coloro che vogliono avvicinarsi, aggiornarsi e specializzarsi nell’utilizzo della Fotografia e della Cinematografia quali forme di espressione e di comunicazione. E’ uno spazio critico, di ricerca e di discussione, che promuove e divulga il linguaggio delle arti visive quali modi privilegiati della narrazione. E’ un luogo in cui fare confluire i saperi, in cui creare occasioni di incontro con autori e professionisti, in cui aumentare le opportunità di lavoro mediante lo scambio di contatti e di progetti.